Logo-RP-News-trasp
Questo articolo non è più aggiornato da almeno 9 mesi perciò verifica le informazioni che vi sono contenute in quanto potrebbero essere obsolete.

Eleganza, sport, cinema/serie tv, anni 80/90 e i mestieri: a scuola con un dress code diverso ogni giorno, è la settimana della moda, che punta a stimolare la creatività degli stessi studenti.

L’iniziativa, in programma da oggi, 22, fino al 26 Febbraio all’I.T.T. “Panetti-Pitagora” di Bari, è organizzata dai rappresentanti d’istituto in carica.

Nello specifico questa mattina gli studenti hanno vestito eleganza, domani sport, giovedì mestieri, venerdì cinema/tv e sabato anni 80/90.

«È bello vedere girare nella scuola studenti in giacca e cravatta - dicono gli studenti - un tocco di creatività durante la giornata.».

Le classi dello stesso istituto competono in un contest digitale, gli stessi studenti caricano le foto su un’app dedicata e su un numero dedicato su WhatsApp ed è caccia ai like sulla stessa app. La classe che raggiungerà più like al termine, vincerà un premio nella prossima assemblea d’istituto.

«È una bellissima iniziativa - prosegue qualcuno - ai giovani non tanto piace fare cose del genere ma invece molti si sono avventurati e hanno partecipato.».

©RIPRODUZIONE RISERVATA ANCHE SE PARZIALE

Leggi tutto
Articolo di
Si parla di
FashionModaPanettiPanetti Pitagora
Accessibilità

Attenzione La modifica rimarrà salvata nel browser. Sarà possibile tornare alla dimensione originale digitando sul tasto centrale.

Salva
Salva su myRadioPanetti

Per commentare devi essere loggato a myRadioPanetti

Altro di Scuola